Dr.ssa Graziella Lasi - Regulatory manager - Granarolo SpA (Bologna)

"La D.ssa Lattuca ha collaborato con  Granarolo nella messa a punto di traduzioni in lingua inglese di specifiche tecniche e divulgative sui nostri prodotti. Il lavoro è stato accurato e preciso e sono stati rispettati i tempi di consegna. Per noi, è una professionista affidabile".


Dr.ssa Elisa Zanotti Fragonara - Eventi e uffici stampa - Identità Golose (Milano)

"Ho collaborato con Linda Lattuca in occasione del lancio di una nuova linea di Marsala prodotti dalla storica cantina siciliana Carlo Pellegrino. E' stata un'esperienza positiva e gratificante dal punto di vista professionale e umano. Le qualità di Linda che raccomando: entusiasmo, precisione, spirito organizzativo, cura per il dettaglio, generosità, puntualità e competenza, alimentata dal costante aggiornamento e da una spontanea curiosità. Sono aspetti che Linda sa riproporre nei rapporti interpersonali. Dopo la nostra prima esperienza lavorativa è stato inevitabile instaurare con Linda un rapporto di amicizia che non smette di sorprendermi. Sa essere vulcanica come la sua terra d'origine!".


Ing. Giorgia Petrotta - Progettista presso "Soluzioni d'Impresa" (Palermo)

Project manager del progetto europeo I.F.O. (Illegal Flow Observation) contro il "Traffico Internazionale di stupefacenti".

"Professionalitá, Puntualitá, Precisione, Piacere (di stare con lei): Sono le 4P di Linda Lattuca. Ho avuto modo di conoscerla e apprezzarla durante la realizzazione del progetto I.F.O. (Illegal Flow Observation), iniziativa europea per cui Linda Lattuca ha curato le traduzioni dalla lingua italiana all'inglese e in parte dallo spagnolo all'inglese e ancora dallo spagnolo all’italiano. Grazie alle sue competenze multiple su vari ambiti la collaborazione è andata oltre la semplice traduzione".


Dr. Francesco Passantino - ITC Consultant

"Linda Lattuca è un'ottima comunicatrice e gestisce il lavoro più quanto le sia richiesto. Ha una combinazione unica di copywriting, con la visione di marketing, e una conoscenza approfondita dei nuovi media. Linda Lattuca cura in modo eccellente le relazioni sociali ed è sempre disponibile nei confronti degli altri. Una bella personalità con la quale lavorare, sempre focalizzata al risultato e a fare le cose con alta qualità. Si può sempre contare su di lei, infatti è sempre puntuale.

Qui in alto, la lettera di ringraziamento dell'Assessore Comunale ai Servizi scolastici Prof.ssa Barbara Evola, per la collaborazione al progetto  "Palermo apre le porte. La scuola adotta la città" e "La Notte bianca della scuola", in qualità di esperto della comunicazione del Comune di Palermo.